Phnom Penh Vital Discovery-Full Day Tour (compresi tutti i servizi)


» Cambodia » Cambodia » Cambodia

From $83.00

18 recensioni   (4.83)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata:

parte: Cambodia, Cambodia

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Phnom Penh Discovery Tour (compresi tutti i servizi) è uno dei migliori tour organizzati in Cambogia. Esplora Phnom Penh in un tour di un'intera giornata nella vivace capitale. Ammira le maestose colonne del Palazzo Reale conosciuto come il residente del Re Cambogia e guarda il bellissimo all'interno della Pagoda d'Argento. Quindi, sali sulla collina Wat Phnom vicino alle fondamenta della città. Nel pomeriggio, pranzo in ristorante locale. Dopo aver pranzato, spostati nel tragico passato della Cambogia al Museo del genocidio di Tuol Sleng, l'ex sito della prigione di sicurezza 21 (S-21) e del campo di sterminio istituito dal regime dei Khmer rossi. Lungo la strada per Killing Field e S21, vedrai il Monumento all'Indipendenza, costruito nel 1958 da padre re Norodom Sihanouk. Alla fine, libera il tuo tempo facendo shopping al Mercato Centrale, dove si vendono migliaia di merci.

Ti offriamo molte opzioni di tempo, quindi puoi selezionarne una per soddisfare il tuo tour.


Cosa è incluso

Cold Battle of waters

Guida turistica delle licenze appropriate

Hotel Pick-up e drop-off

Pranzo in ristorante locale

Trasporto conforme

Tutti gli ingressi sono indicati nell'itinerario

Cosa non è incluso

Bevande e altri pasti non menzionati chiaramente

Mance e spese personali

Supplemento per richiesta speciale su cibo o pasti

Tassa di consegna Visa, tassa di bollo del visto

Tutti gli altri servizi non indicati nel programma


Informazioni sui viaggiatori

  • INFANT: Età: 1 - 3
  • CHILD: Età: 4 - 10
  • ADULT: Età: 11 - 60

Informazioni addizionali

  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Politica di permesso retribuito per personale con sintomi
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Controllo della temperatura all'arrivo per i viaggiatori
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Prova di vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per i viaggiatori
  • Vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per le guide

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
  • Experience may be cancelled due to Insufficient travelers
  • This experience requires good weather. If it’s canceled due to poor weather, you’ll be offered a different date or a full refund.

What To Expect

Wat Phnom
Situato su una collinetta coperta di alberi alta 27 metri, Wat Phnom è l'unica collina in città. Secondo la leggenda, la prima pagoda su questo sito fu eretta nel 1373 per ospitare quattro statue di Buddha depositate qui dalle acque del Mekong e scoperte da un nome di donna, Penh.

40 minutes • Admission Ticket Included

Palazzo reale
Il Palazzo Reale contiene alcuni edifici spettacolari. Non ultimo il quale è la Sala del Trono, situata a sinistra dell'ingresso principale. Vanta una torre di 59 metri. Il tetto della torre è bellissimo, essendo stato decorato a strati con piastrelle dorate. Questo edificio è usato per le celebrazioni ufficiali, le incoronazioni e il pubblico con dignitari stranieri e funzionari governativi.

Il Royal Treasury e la villa di Napoleone II si trovano a sud della Royal Throne Hall.

60 minutes • Admission Ticket Included

Mekong River
Sulla via del ritorno dal tempio Wat Phnom (Pagoda), godremo della vista del Mekong o del fiume Mekong, un fiume transfrontaliero nell'Asia orientale e nel sud-est asiatico. È il decimo fiume più lungo del mondo e il sesto più lungo in Asia. [2] La sua lunghezza stimata è di 4,909 km (3.050 mi), [2] e drena un'area di 795.000 km2 (307.000 sq mi), scaricando 475 km3 (114 cu mi) di acqua all'anno. [3] Dall'altopiano tibetano il fiume attraversa Cina, Myanmar, Laos, Thailandia, Cambogia e Vietnam. Le estreme variazioni stagionali di portata e la presenza di rapide e cascate nel Mekong rendono difficile la navigazione. Anche così, il fiume è un'importante rotta commerciale tra la Cina occidentale e il sud-est asiatico.

• Admission Ticket Free

Sisowath Quay (Khmer: តីរវិថី ព្រះស៊ីសុវត្ថិ, Preah Sisowath Quay) è una striscia lungo il fiume di 3 chilometri fiancheggiata da hotel, ristoranti, bar, caffè e negozi. La striscia è piena di venditori e gente del posto ed è popolare tra i turisti. La porzione di fronte al palazzo è stata utilizzata per assistere alle regate nautiche durante il Festival dell'Acqua. Il Club dei corrispondenti stranieri della Cambogia si trova lungo la striscia. La banchina prende il nome in onore del re Sisowath della Cambogia.

• Admission Ticket Free

Statue of King Father Norodom Sihanouk
Il Norodom Sihanouk Memorial è un monumento che commemora l'ex re Norodom Sihanouk situato a Phnom Penh, in Cambogia. La statua in bronzo è alta 4,5 metri ed è ospitata sotto uno stupa alto 27 metri nel parco a est del Monumento all'Indipendenza.

• Admission Ticket Free

Independence Monument
Una torre in stile angkoriano, il luogo inimitabile di tutta la città, situato nel cuore della capitale. Fu costruito nel 1958 in occasione dell'indipendenza cambogiana di Sybilles, dopo aver riconquistato l'indipendenza dal protettorato francese il 9 novembre 1953.

15 minutes • Admission Ticket Included

Museo del genocidio di Tuol Sleng
Nel 1975, la scuola superiore di Tuol Svay Prey fu rilevata dalle forze di sicurezza di Pol Pot e trasformata in una prigione nota come Security Prison 21 (S-21). Ben presto divenne il più grande centro di detenzione e tortura del paese. Oltre 17.000 persone detenute all'S-21 furono portate nel campo di sterminio di Choeung Ek per essere giustiziate; i detenuti che sono morti durante le torture sono stati sepolti in fosse comuni nel terreno del carcere. L'S-21 è stato trasformato nel Museo di Tuol Sleng, che funge da testamento per i crimini del Khmer Rough.

60 minutes • Admission Ticket Included

Campi della Morte (Choeung Ek)
Tra il 1975 e il 1978, circa 17.000 tra uomini, donne, bambini e neonati (compresi nove occidentali), detenuti e torturati nella prigione S-21 (ora Museo Tuol Sleng), furono trasportati a morte per lo sterminio per evitare di sprecare preziosi proiettili. di 8985 persone, molte delle quali erano legate e bendate, furono riesumate nel 1980 da fosse comuni in questo frutteto di una volta lungo; 43 delle 129 tombe comuni sono state lasciate intatte. Frammento di ossa umane e pezzetti di stoffa sono sparsi attorno alle fosse disinterrate. Oltre 8000 teschi, disposti per sesso, sono visibili dietro i pannelli di vetro trasparente del Memoral Stupa, che è stato eretto nel 1988. Gli Killing Fields di Choeung Ek si trovano a 15 km dal centro di Phnom Penh. Per arrivarci, prendi Monireth Blvd a sud-ovest della città dal deposito degli autobus Dang Kor Market. Il sito si trova a 8,5 km dal ponte vicino alla 271 S. Il 9 maggio si tiene una cerimonia commemorativa a Choeung Ek.

Killing Fields di Cheung Ek è situato a 15 chilometri a sud-ovest di Phnom Penh e reso famoso dal film omonimo "Killing Field". era un posto dove più di 17.000 civili furono uccisi e sepolti in fosse comuni; molti di loro sono stati trasportati qui dopo detenzione e torture a Toul Sleng. Questo posto è un ricordo agghiacciante delle brutalità del regime genocida dei Khmer rossi. Al centro dell'area si trova uno stupa di vetro a 17 piani che ospita 8000 teschi esumati da fosse comuni. Aperto tutti i giorni. Nota: sia il Museo di Tuol Sleng che i reperti di Killing Fields possono essere inquietanti per alcuni e non sono adatti a bambini e adulti più giovani che sono facilmente scioccati.

60 minutes • Admission Ticket Included

Pagoda d'argento
Wat Preah Keo Morakot (Pagoda d'argento) si trova nella parte meridionale del complesso del Palazzo Reale. La pagoda era precedentemente conosciuta come Wat Uborsoth Rotannaram perché era il luogo in cui il Re adorava, pregava e praticava ogni giorno buddista della Sila.

60 minutes • Admission Ticket Included

Mercato Centrale
Il mercato centrale è un punto di riferimento in stile Art Déco di Phnom Penh, la capitale della Cambogia. L'edificio giallo brillante completato nel 1937 ha una cupola centrale alta 26 m, con quattro bracci dal tetto ad arco che si diramano diagonalmente attraverso l'isolato, creando vasti corridoi che ospitano innumerevoli bancarelle e tutti i tipi di merci.

20 minutes • Admission Ticket Included

Russian Market
Qui hai un'altra opzione se non vuoi visitare il mercato centrale. Il mercato russo si trova nel centro di Phnom Penh, la capitale della Cambogia, dove vengono risolti milioni di merci.

• Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Cambogia attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Cambogia Guida di viaggio