Tour di un giorno intero per piccoli gruppi ad Angkor Wat da Siem Reap


» Cambodia » Cambodia » Cambodia

From $24.00

1,108 recensioni   (4.93)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata:

parte: Cambodia, Cambodia

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

In questo tour per piccoli gruppi, visita i tempi più famosi in un percorso attraverso il luogo di interesse patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, nel parco archeologico di Angkor. Fermati a Angkor Wat, conosciuta come la settima meraviglia del mondo e il più grande monumento religioso al mondo. Visita il complesso di Angkor Thom, il Tempio Bayon con i 200 infiniti volti sorridenti, il tempio di Ta Prohm tempio e lasciati incantare dalla vista delle rovine sostituite dalle radici degli alberi, dimostrazione della potenza della natura. Il trasporto in hotel è fornito da Siem Reap, ma la tariffa d'ingresso non è inclusa in questo tour.

Questo tour si conclude con il trasferimento di ritorno al tuo hotel o a qualsiasi punto di rientro richiesto nel centro della città.


Cosa è incluso

Acqua in bottiglia fredda durante i tour (illimitati)

Il trasporto per 1-3 persone sarà effettuato in tuk tuk o in auto/minivan

Il trasporto per 4 o più persone sarà effettuato con un minivan/autobus

Ritiro e consegna dell'hotel

Scopri la guida turistica locale di lingua inglese

Cosa non è incluso

1 giorno del Parco Nazionale di Angkor costa 37 $ a persona

Assicurazioni di viaggio

Cibo e bevande (colazione, pranzo, cena, snack, birra, vino, bevande analcoliche)

Mance guida e autista (consigliato)


Informazioni sui viaggiatori

  • INFANT: Età: 0 - 2
  • CHILD: Età: 3 - 11
  • ADULT: Età: 12 - 80

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Normalmente la nostra guida si ferma in un ristorante locale nel parco nazionale per il pranzo durante l'ora di pranzo e può essere più costosa rispetto ai ristoranti della città, ma è solo la scelta migliore in questo tour.
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Normalmente la nostra guida si ferma in un ristorante locale nel parco nazionale per il pranzo durante l'ora di pranzo e può essere più costosa rispetto ai ristoranti della città, ma è solo la scelta migliore in questo tour.
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Angkor Wat
Angkor Wat è un complesso di templi ad Angkor, in Cambogia, costruito per il re Suryavarman II all'inizio del XII secolo come tempio di stato e capitale. Essendo il tempio meglio conservato del sito, è l'unico ad essere rimasto un importante centro religioso sin dalla sua fondazione: prima indù, dedicato al dio Vishnu, poi buddista. È l'edificio religioso più grande del mondo. Il tempio è al vertice dell'alto stile classico dell'architettura Khmer. È progettato per rappresentare il Monte Meru, dimora dei deva nella mitologia indù: all'interno di un fossato e di un muro esterno lungo 3,6 chilometri (2,2 miglia) ci sono tre gallerie rettangolari, ognuna rialzata sopra l'altra. Al centro del tempio si trova un quinconce di torri. A differenza della maggior parte dei templi di Angkor, Angkor Wat è orientato a ovest; gli studiosi sono divisi sul significato di questo. Il tempio è ammirato per la grandiosità e l'armonia dell'architettura, i suoi ampi bassorilievi e per i numerosi spiriti custodi che adornano le sue pareti.

2 hours • Admission Ticket Not Included

Angkor Thom
Angkor Thom
Capitale dell'impero khmer costruita alla fine del XII secolo
Nome Angkor Thom
Datelate del XII secolo
Re Jayavarman VII

Posizione a nord di Angkor Wat, tra West Baray e East Baray Nelle vicinanze di Angkor Wat, Preah Khan, Phnom Bakheng
Angkor Thom è una città quasi quadrata circondata da mura alte 8 metri e lunghe poco più di 12 chilometri con cinque imponenti cancelli in gopura che consentono l'accesso alla città. Il nome della città si traduce in "grande città" o "grande città".

Il re Jayavarman VII fece di Angkor Thom la nuova capitale del regno khmer dopo aver cacciato i Chams, che distrussero la vecchia capitale Yasodharapura. Ha fortificato la città costruendo un alto muro attorno ad essa, a sua volta chiuso da un fossato largo 100 metri.

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Tempio Bayon
Il Bayon è un tempio Khmer riccamente decorato ad Angkor in Cambogia. Costruito alla fine del XII o all'inizio del XIII secolo come tempio di stato del re buddista Mahayana Jayavarman VII, il Bayon si trova al centro della capitale di Jayavarman, Angkor Thom.

Una peculiarità del Bayon è l'assenza di un muro di cinta. È, tuttavia, protetto dalle mura che circondano la città di Angkor Thom. Il piano di base del Bayon è semplice e comprende tre livelli (1-3). Il primo e il secondo livello sono gallerie quadrate con bassorilievi. Un santuario centrale circolare domina il terzo livello. Nonostante questo piano apparentemente semplice, la disposizione del Bayon è complessa, con un labirinto di gallerie, passaggi e gradini collegati in un modo che rende i livelli praticamente indistinguibili e crea luci fioche, passaggi stretti e soffitti bassi.
I templi decorati con più di 200 volti sorridenti sulla sua torre.

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Ta Prohm
Lo stato di rovina di Ta Prohm è uno stato di bellezza, che viene indagato con gioia e lasciato con rimpianto.

Ta Prohm si trova a sud-ovest del Mebon orientale e ad est di Angkor Thom. Il suo recinto esterno è vicino all'angolo di Banteay Kdei. È possibile accedervi inserendo il monumento da ovest e partendo dall'ingresso est.

Suggerimento: Ta Prohm è particolarmente bello e sereno al mattino presto. Una torcia e una bussola sono utili per visitare questo tempio in ogni momento. Fu costruito tra la metà del XII secolo e l'inizio del XIII secolo (1186) dal re Jayavarman VII, dedicato alla madre del re (buddista) replica dello stile dell'arte Bayon.

Ta Prohm è tra i più grandi monumenti del complesso di Angkor, la scruta dà un'idea delle dimensioni del tempio. Il complesso comprendeva 260 statue di divinità, 39 torri con pinnacoli e 566 gruppi di residenze. Ta Prohm comprende una serie di edifici lunghi e bassi posti su un livello, che sono chiusi da una parete rettangolare di laterite (600 per 1.000 metri, 1.959 per 3.281 piedi). Sono ancora visibili solo le tracce del muro. Il centro del monumento è raggiunto da una serie di torri collegate con passaggi. Questa disposizione costituisce una "specie di via sacra nel cuore del monumento"; le gallerie di tre quadrati racchiudono l'area.

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Siem Reap
Questo tour si conclude con il trasferimento di ritorno al tuo hotel o qualsiasi punto di consegna richiesto nel centro della città.

30 minutes • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Cambogia attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Cambogia Guida di viaggio